Sinnai, consegnata la raccomandata scomparsa al malato in attesa: "Tutto è bene..."
Dopo 2 settimane Enzo Mattana ha finalmente ricevuto la missiva sanitaria che gli consentirà di operarsiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La raccomandata postale è arrivata stamattina al pensionato di Sinnai che la aspettava per Natale dopo essere partita da Roma il 22 dicembre scorso.
La conferma arriva dallo stesso interessato. "Si - ha detto Enzo Mattana - dopo tanta attesa questa mattina il postino è arrivato consegnandomi la raccomandata che attendevo: la aspettavo in vista di un mio intervento ad un occhio e che dovevo consegnare ad uno specialista di fiducia. Tutto bene quello che finisce bene".
"Giorni fa - ricostruisce Mattana - mi era stato detto che la raccomandata mi era stata regolarmente consegnata. Ho sempre ribadito il contrario. Il caso è comunque chiuso anche se dalle Poste è ovviamente giusto pretendere un servizio migliore".
Intanto, in riferimento alla vicenda, Poste italiane ha diramato una nota, dove conferma "di aver consegnato oggi l’invio della raccomandata a firma", scusandosi "per il disguido".
Caso chiuso, insomma.