Sestu, Noemi e Yuri uniti da un tragico destino: cugini morti sulla stessa strada
Il 29 novembre 2015, anche allora domenica, la ventiquattrenne aveva perso la vita in via Cagliari, dove è deceduto il diciannovenne: la sua auto finì contro un pilonePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un tragico destino, un’ombra nera che si allunga da 10 anni fa ad oggi. Pare quasi incredibile quanto il legame tragico che ha stretto due parenti a distanza di 10 anni. È morta proprio nella stessa strada, via Cagliari, Noemi Argiolas, cugina di Yuri Loi, che ha perso la vita oggi al 19 anni nello stesso tragico modo. Due incidenti stradali che hanno strappato due giovani vite.
Anche allora era domenica, il 29 novembre del 2015, quando la Citroen C1 guidata da Noemi, una ragazza di 24 anni, giovane madre di una bambina, si schiantò contro un pilone: lei rimase uccisa sul colpo. La ragazza tornava all’alba da un turno di lavoro.
Oggi è toccato a Yuri, a bordo del suo scooter, in un giorno che per lui e tanti altri ragazzi della sua età, a Sestu, doveva essere di festa.
Un punto in comune: la strada. Quella via Cagliari che è una delle principali direttrici di traffico che portano fuori da Sestu.
Un’arteria del centro, ma dove, come hanno più volte raccontato i residenti, spesso si raggiungono alte velocità. Ma ora non è tempo di puntare il dito, semmai di riflettere. Una tragedia che ha sconvolto la comunità, un ennesimo colpo al cuore di una famiglia che ha già pianto troppo.