Serramanna, picchia la compagna, lei chiama i carabinieri: «Aiutatemi». Arrestato 49enne
L’uomo da tempo la vessava con intimidazioni che sfociavano in aggressioni fisichePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
I Carabinieri della Compagnia di Sanluri hanno arrestato un uomo di 49 anni, residente a Serramanna, accusato di maltrattamenti in famiglia. L’arresto è avvenuto in seguito a una richiesta di intervento giunta al numero di emergenza 112 NUE: la vittima è riuscita a chiamare il numero d'emergenza e a chiedere aiuto.
I militari hanno raccolto gravi e concordati indizi sul comportamento dell’uomo che da tempo vessava la compagna, con episodi di violenza. Questa notte la situazione è degenerata in un’aggressione fisica che ha costretto la vittima a ricorrere a cure mediche, con lesioni accertate dai referti sanitari.
«Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Cagliari ribadisce il proprio impegno costante nel contrasto alla violenza domestica, garantendo un supporto immediato e concreto alle vittime e applicando rigorosamente le procedure di protezione previste dalla legge. L’Arma invita chiunque si trovi in situazioni di pericolo a contattare prontamente il 112, sottolineando che ogni richiesta di aiuto può contribuire a interrompere la spirale di violenza e a tutelare l’incolumità delle persone coinvolte».
(Unioneonline/D)