L'Associazione Sarda Contro l'Emarginazione organizza per domani, al Centro Socio Culturale ASCE, un incontro-dibattito su "I giovani fra disagi e sogni. Bullismo, cyberbullismo, autolesionismo e nuove speranze".

L'incontro prevede la partecipazione di esperti sulle problematiche affrontate: Grazia Maria De Matteis, garante regionale per l'infanzia e l'adolescenza; Donatella Olla, garante dei diritti infanzia e adolescenza della Città metropolitana di Cagliari; il team dell'Istituto Scolastico Statale n. 2 di Sinnai, Scuola Polo Regione Sardegna col progetto "Cyber…Comunicando #parliamoneinrete"; Giovanni Gugliotta, dirigente scolastico della scuola di Sinnai; Maria Perra e Barbara Puggioni, referenti del progetto; Salvatore Bandinu, ex insegnante, che si occupa di recupero educativo di minorenni, autore del libro "La scuola debullizzata".

A fine dibattito seguirà un momento musicale col gruppo "A la bartola", con Alessandro Bardi, Massimiliano Bondanini, Paolo Cimino e Marco Maxia.