Selargius: 350mila euro per rimettere in sesto la viabilità
Il Comune dà il via a una serie di cantieri per risolvere le "criticità" sulle strade del paesePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Selargius spenderà 350 mila euro per la viabilità.
"Si tratta di una serie di interventi importanti e attesi da tempo, che nel giro di circa due mesi - assicura il sindaco Gigi Concu - dovrebbero consentire di risolvere alcune criticità e di dare finalmente risposta ai cittadini".
Si è già iniziato nel quartiere di Su Planu, col ripristino del piano viabile e dei contorni delle aiuole nella via Machiavelli, con l'eliminazione delle radici dei pini che rendevano pericoloso il transito.
In programma c'è anche la bitumazione di diverse strade cittadine: "Via Cavalcanti, il cui asfalto per circa trent'anni non era mai stato rinnovato, via Bellini e via Is Corrias, dove procederemo con il ripristino dei danni alluvionali, e con la stesura del nuovo asfalto in via Gallura", anticipa il primo cittadino. "Infine - conclude Concu - gli operai si sposteranno nelle strade del centro storico (via San Lussorio, piazza Maria Vergine Assunta e via Gallus), che saranno interessate da interventi di manutenzione straordinaria".