Scoperti altri 3 lavoratori in nero tra Pula ed Elmas: sono 70 da inizio anno
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sale il conto dei lavoratori in nero scoperti in Sardegna. Nella sola provincia di Cagliari, dall'inizio dell'anno, sono già a quota 70.
Gli ultimi due casi, scoperti dalla Guardia di Finanza, hanno riguardato un'azienda di Elmas operante nel settore dei trasporti, e una ditta di Pula attiva nella ristorazione.
In queste due aziende, dai controlli delle Fiamme Gialle, sono risultati essere irregolari 3 lavoratori, perché privi di "qualsiasi regolarizzazione formale del rapporto d'impiego": due a Pula, una donna a Elmas.
I titolari delle attività sottoposte a controllo sono stati segnalati alla direzione territoriale del lavoro, intimati a regolarizzare i lavoratori in nero, nonché multati con una sanzione amministrativa compresa tra i 1.500 euro e i 9mila euro.
(Unioneonline/DC)