San Vito, litiga con la madre e le frattura un braccio: allontanato da casa
Il 30enne, ubriaco, ha fatto cadere la donna. Ora dovrà mantenere una distanza minima di 100 metri dalla donnaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ubriaco, ha litigato con la madre e, facendola cadere, le ha provocato la frattura di un braccio.
A un 30enne di San Vito, già noto alle forze dell’ordine, è stata notificata dai carabinieri della locale stazione un'ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Cagliari che gli applica la misura cautelare dell'allontanamento della casa familiare e del divieto di avvicinamento alla persona offesa.
In seguito alla violenza ai danni della 55enne – avvenuta qualche giorno fa – i militari, intervenuti sul posto, lo avevano subito allontanato da casa. In seguito, il giudice ha formalizzato con un provvedimento questa prescrizione: ora il giovane dovrà stare a una distanza minima di 100 metri dalla madre, con il divieto di comunicare con lei con qualsiasi mezzo.
L'abitazione della donna è sottoposta a stretta sorveglianza da parte degli uomini dell'Arma. In caso di violazione della misura, l'uomo potrebbe essere posto agli arresti domiciliari e, in ultima istanza, in carcere.
(Unioneonline/F)