Da domani, 15 maggio, al primo giugno prossimi, le Associazioni e le Società sportive operanti nel territorio comunale di San Vito potranno presentare istanza di concessione in uso degli impianti sportivi scolatici per la prossima stagione sportiva 2025/26.

Le domande  devono essere presentate dai soggetti interessati al Comune di San Vito – Servizio Patrimonio, attraverso lo sportello telematico del Comune.

Nell'ipotesi in cui, soddisfatte le richieste delle Associazioni e Società con sede legale nel Comune di San Vito, residuino spazi disponibili, si valuteranno le istanze presentate da soggetti che, pur non avendo sede nel comune di San Vito, operano attivamente nel territorio del Comune.

Gli impianti sportivi scolastici per i quali può essere richiesta la concessione in uso sono la palestra della Scuola primaria “Pascoli” e la palestra della Scuola Secondaria di primo Grado “S. Satta” con ingresso da Via Degli Ulivi. La concessione avrà una durata di 10 mesi, dal primo settembre 2025 al 30 giugno 2026 ed è prevista la presentazione di un’istanza per ogni singola palestra.

© Riproduzione riservata