San Sperate, Leonardo Marongiu e la sua famiglia illesi nell'incidente: "Vivi per miracolo"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Ci siamo spaventati parecchio, è stato terribile. Noi fortunatamente stiamo tutti bene. È assurdo pensare a chi invece non ce l'ha fatta".
Leonardo Marongiu non ha voglia di ricordare. Tanto meno di parlare per ripercorrere gli attimi di quell'incidente stradale che ha coinvolto lui e la sua famiglia. Uno scontro tra auto, nell'area industriale di Macchiareddu, costato la vita a un operaio di Capoterra, Adriano Vacca.
Dimenticare non sarà facile.
I MINUTI TERRIBILI - Sabato, verso mezzanotte, Marongiu percorreva con la sua auto, una Peugeot, la strada consortile di Macchiareddu. Al suo fianco la moglie Domizia Ambus, nei sedili posteriori i figli di 15 e 10 anni.
Dalle prime ricostruzioni pare che la Ford Focus guidata da Adriano Vacca abbia invaso la corsia opposta percorsa in quel momento da una Toyota Rav4 e dalla Peugeot della famiglia speratina.
Sul posto sono così arrivate le ambulanze de 118, la Polizia stradale di Cagliari e i vigili del fuoco. "Non siamo rimasti feriti durante l'incidente", racconta Marongiu. Non vorrei sbagliare ma i primi soccorsi sono stati prestati alle due famiglie presenti sul posto e per Vacca invece non c'è stato nulla da fare.