"Quella colonna? È un posacenere". Ma dentro c'è un kg di droga
Durante una perquisizione in un villino i carabinieri hanno scoperto il nascondiglio segreto di un 34enne, finito a UtaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha realizzato un grosso posacenere di pietra a forma di colonna. Ma la passione per artigianato e scultura non c'entrano nulla: gli serviva per nasconderci dentro la droga.
Un chilo, precisamente, di hashish, che i carabinieri hanno però scovato e sequestrato, mettendogli le manette ai polsi.
Si tratta di un muratore di 34 anni, residente a Cagliari, ma con un'altra abitazione a Quartu, un villino, dove è stato anche individuato un gazebo abusivo.
Proprio in quest'ultimo edificio, nel corso di un sopralluogo, i militari hanno trovato lo strano manufatto, rivelatosi poi essere un nascondiglio per la droga.
Gli uomini dell'Arma hanno visionato le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della villa, che avevano immortalato il 34enne intento ad occultare dentro la colonna-posacenere i panetti - otto - di hashish.
Contro di lui, insomma, indizi inequivocabili: sono scattate dunque le manette e il trasferimento in cella nel carcere di Uta.
(Unioneonline/l.f.)