Operai al lavoro nelle strade di Flumini nel litorale di Quartu Sant'Elena.

L'intervento riguarda il rattoppo con il bitume di quelle che sono le voragini più grandi e pericolose come per esempio nelle vie Is Pardinas, San Giovanni, tutta la lottizzazione Is Xireddus, ma anche le strade intorno a Santa Maria degli Angeli.

I lavori hanno interessato anche le strade sterrate ma in altre la pioggia di questi due giorni ha creato enormi problemi . Le vie si sono trasformate infatti in mulattiere di acqua e fango che hanno reso estremamente difficile anche uscire di casa.

"In questi mesi di pandemia il lavoro degli operai del cantiere comunale è proseguito in maniera incessante", ha detto l'assessore ai Servizi tecnologici Tiziana Terrana, "anche per quanto riguarda l'intervento sulle strade, per tappare le buche col catrame laddove la situazione stava facendosi pericolosa per gli automobilisti. Nell strade sterrate si è intervenuto su quelle pubbliche in quanto il Comune non può infatti intervenire in quelle private, comprese quelle di risanamento urbanistico, ovvero quelle che fanno parte dei PRU".
© Riproduzione riservata