Quartu ancora con il fiato sospeso per la scomparsa di Franco Cogoni: proseguono le ricerche
L'uomo, 51 anni, sarebbe stato visto nella zona di Molentargius, ma almeno nessun esito dalle ricerche che hanno interessato anche gran parte dello stagnoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non si fermano le ricerche di Franco Cogoni scomparso giovedì dalla sua abitazione di Quartu.
Hanno interessato anche la via Fiume e le zone limitrofe, alla periferia della città. Stamattina sono nuovamente concentrate a Molentargius con la partecipazione dei sommozzatori dei Vigili del fuoco che stanno scandagliando diversi angoli dello stagno dove sembra che l’uomo si recasse spesso. Vengono utilizzate anche unità cinofle.
Mobilitati anche i volontari del Masise, della Sos di Quartu, i cinofili della Arcus di Capoterra e i cani della associazione Rescue dog. A cinque giorni dalla scomparsa non si hanno però notizie dell’uomo. Qualcuno lo avrebbe segnalato proprio all’ingresso del parco, altri nella via Fiume.
La vicenda è seguito anche dai carabinieri della Compagnia di Quartu e dal Commissariato cittadino che hanno effettuato dei controlli in città, nelle periferie e anche a Cagliari.