Pasqua fortunata a Senorbì: vinti 50mila euro con un Gratta e vinci
Il colpo di fortuna con un tagliando da 20 euro. Il titolare della ricevitoria: «Non sappiamo chi sia»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Giocata fortunata a Senorbì per un cliente del bar-ricevitoria Piccadilly, situato nella centralissima via Carlo Sanna. Con un "Gratta e vinci” da venti euro il giocatore ha centrato il premio di 50mila euro.
«Non conosciamo l’identità del fortunato, al massimo possiamo avere qualche sospetto», dice il titolare della ricevitoria Massimo Sanna, «se si facesse vivo saremmo lieti di accoglierlo al bar». La vincita non è di quelle in grado di cambiare la vita di una persona o di una famiglia, ma di certo suscita curiosità e probabilmente anche qualche invidia.
Nella vetrina e nel bancone del locale intanto sono stati affissi i cartelli con la scritta “Vinti 50.000 euro”. «È la vincita più alta registrata nella mia ricevitoria, in passato abbiamo avuto vincite tra i 30 e i 40 mila euro al SuperEnalotto», conclude Sanna.
Il giocatore baciato dalla fortuna ha puntato su un “Gratta e vinci” della tipologia Nuovo 100X del costo di 20 euro. Lo scopo del gioco è scoprire se nei numeri del tagliando si trovano uno o più numeri vincenti: si può vincere un importo massimo pari a 5 milioni, oltre a numerosi premi intermedi, come quello da 50mila euro portato a casa dal giocatore che ha acquistato il biglietto a Senorbì.