Morte di Davide Manca, il 4x4 Sardegna Club: «Era dei nostri, le sue competenze superate da un evento catastrofico»
Il cordoglio del presidente dell’associazione di fuoristradisti, Fausto Buda, dopo il ritrovamento del corpo del quarantunenne a Monte ArcosuPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il cordoglio per la morte di Davide Manca unisce parenti, amici e tanti appassionati di fuoristrada. Il corpo del quarantunenne è stato trovato questa mattina nella quinta giornata di ricerche, avviate domenica scorsa, dopo che la notte precedente Manca era stato travolto dalla piena mentre a bordo della sua Jeep Wrangler cercava di guadare il Rio Camboni sotto il nubifragio.
«Il 4x4 Sardegna Club, che ha preso parte alle ricerche di Davide», fa sapere il presidente, Fausto Buda, «ha sperato sino alla fine di trovarlo ancora in vita. Davide era un grande sportivo che conosceva le regole del mare e dei nostri territori anche nelle condizioni di emergenza. Era presente nella vita sociale, sportiva e di protezione ambientale della nostra associazione».
Purtroppo, è l’amara constatazione, «le sue competenze e la sua resistenza, non sono state sufficienti a dominare un evento così catastrofico».
Un ringraziamento «ai Vigili del Fuoco, al Soccorso Alpino e a tutti gli amici e i volontari che si sono prodigati sino al suo ritrovamento. Siamo vicini alla famiglia».
(Unioneonline)