Gratta e vince due milioni di euro: la dea bendata bacia Decimomannu
Il biglietto “d’oro” venduto all’Eni Cafè di via Cagliari. Il maxi bottino con un ticket da 10 euroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un colpo di fortuna da due milioni di euro. È quanto è accaduto a un ignoto cliente dell’Eni Cafè di Decimomannu, che con un Gratta e vinci 50x da 10 euro si è aggiudicato la cifra record. Una vittoria straordinaria, che ha subito acceso l’entusiasmo dei dipendenti che si sono visti passare sotto il naso il ticket vincente, senza però conoscerne il valore.
In tutta Italia, infatti, sono solo due i biglietti “d’oro” che hanno portato a una cifra così impressionante, e uno di questi è stato acquistato proprio nel locale di Marcello Mameli. Ancora incredulo, il titolare ha raccontato il momento in cui ha scoperto la notizia della vincita milionaria. «Non sapevamo nulla, nessuno è venuto da noi con il biglietto vincente in mano. Lo abbiamo scoperto solo quando ci ha chiamato Lottomatica per darci la notizia. È stato un vero colpo di scena».
La curiosità ora è tutta concentrata su un unico, misterioso tassello del puzzle: chi è il vincitore? O, almeno, da dove arriva? «Abbiamo pochissimi sospetti – continua Mameli – non abbiamo idea se si tratti di un cliente abituale o di qualcuno che è capitato qui per caso, magari attirato dal nostro Cafè lungo la strada. È davvero un mistero». E mentre il titolare scherza sull’argomento, il tono rimane comunque di una grande suspense. «Se dovessero arrivare regali inaspettati, sapremo che il vincitore è qualcuno che conosciamo già», conclude con un sorriso.