Giovane donna scompare da Castiadas, continuano le ricerche
La 36enne, turista bresciana, è andata a letto ieri sera ma questa mattina i genitori non l'hanno trovataPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Vanno avanti le ricerche dalla turista scomparsa probabilmente all'alba dalla villetta che la ospitava assieme alla mamma a Castiadas.
Una giornata nel dramma dopo la cena di venerdì notte: la turista Elisa Soldi, 36 anni, bresciana, è scomparsa misteriosamente. La mamma, Maria Rosa Coccoli, si è accorta che la figlia non era in casa.
L'ha cercata con alcuni vicini turisti, poi ha fatto scattare l'allarme con le ricerche andate avanti per tutta la giornata.
Mobilitati i carabinieri della Compagnia di San Vito e di Castiadas, i Forestali, la Protezione civile, i Vigili del fuoco, il centro alpino, la Croce rossa, il Cai. Mobilitati anche diversi residenti.
Setacciati chilometri di spiaggia e le zone attorno, le colline, le strade dell'interno. Controlli anche nei campeggi e in diverse abitazioni della zona. Di Elisa Soldi purtroppo, nessuna traccia.
La giovane indossa una blusa ed un paio di shorts color nero. Le ricerche non si fermano. E intanto cresce l'ansia e la paura.