Tra la ex Piazza Mercato e la ex Ludoteca, durante lo svolgimento della tappa di Gesico di “Saboris Antigus”, domenica 24 novembre alle 15 si terrà lo show cooking “Memorial Christian Mauro Bonu” dedicato al compianto pizzaiolo di Gesico, scomparso tre anni e mezzo fa a soli 40 anni.

L’iniziativa è promossa in collaborazione e con il coinvolgimento di tutti i pizzaioli che lo conoscevano e ne apprezzavano le sue doti umane.

Lo show cooking avrà come ospite d’onore lo chef ed esperto pizzaiolo Marco Mulas, primo italiano a vincere il titolo di “Master Pizzachef” nel 2015, vincitore di numerosi premi nazionali e internazionali, autore inoltre del libro “Semplicemente pizzaiolo”, nel quale racconta la sua lunga carriera. Sarà lui a giudicare e raccontare il mondo dei pizzaioli.

«Non ci saranno né vincitori né vinti, la manifestazione vuole essere solo un modo di ricordare chi tra noi non c’è più», spiega il presidente della Pro loco, Carlo Carta.

Sono aperte le iscrizioni: per partecipare è sufficiente contattare telefonicamente o anche attraverso Whattsapp la Pro loco o il Comune di Gesico al numero 3482289409.

© Riproduzione riservata