Centauro morto a Macchiareddu: la moto contro un palo, soccorsi inutili
Dopo l’allarme il personale del 118 ha provato a rianimare l’uomo – 41 anni – ma purtroppo non c’è stato niente da farePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prima ricostruzione della tragedia avvenuta la notte scorsa, intorno alle 3 e mezza, in prossimità della nuova rotatoria di Macchiareddu, nella zona industriale Casic, nel territorio di Capoterra, costata la vita a un centauro di 41 anni di Siliqua.
A fornirla i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Comando Compagnia di Cagliari, intervenuti sul posto assieme al 118 dopo l’allarme lanciato da un automobilista.
Il motociclista avrebbe improvvisamente perso il controllo della due ruote, finendo la sua corsa contro un palo della segnaletica stradale.
L’impatto si è rivelato purtroppo fatale: nonostante il tempestivo arrivo del personale sanitario del 118 e i ripetuti tentativi di rianimazione, l’uomo è stato dichiarato deceduto sul posto.
L’Autorità Giudiziaria, immediatamente informata dai Carabinieri intervenuti, ha già disposto la restituzione della salma ai familiari per le esequie.
Le cause del tragico incidente sono al vaglio degli inquirenti.
(Unioneonline)