Terralba, coltellate in piazza: 59enne denunciato per tentato omicidio
L’uomo ha colpito con due fendenti un 44enne di Guspini al culmine di una litePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È stato denunciato per tentato omicidio il 59enne di Marrubiu che martedì ha accoltellato il rivale in piazza Cattedrale a Terralba.
La vittima, un44enne originario di Guspini ma residente a Terralba, è stata tenuta in osservazione in ospedale, le ferite riportate sembrano piuttosto lievi e superficiali e le condizioni non sembrano preoccupare particolarmente i medici.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il 59enne si sarebbe avvicinato al rivale per un chiarimento che, da quanto emerso durante gli accertamenti, sarebbe legato a vicende familiari e sentimentali.
La discussione fra i due ben presto si è accesa, sono volate parole grosse e all’improvviso è saltato fuori un coltello a serramanico: il 59enne ha colpito il rivale due volte, all’addome e alla gola. Poi si è allontanato velocemente facendo perdere le proprie tracce.
Immediati i soccorsi, con il 44enne che è stato accompagnato al pronto soccorso del San Martino per ulteriori accertamenti.
Le forze dell’ordine hanno rintracciato l’aggressore, poi denunciato per tentato omicidio.