Il Comune di Siamanna ha pubblicato un avviso per l’assegnazione di alcuni lotti nel Piano degli Insediamenti Produttivi (PIP) all’interno dell’area nella periferia del paese. Nello specifico, l’amministrazione comunale intende assegnare 6 lotti.

All’assegnazione possono concorrere imprese, in forma singola, associata o cooperativa, consorzi di imprese e società consortili, reti di imprese, enti pubblici e aziende a partecipazione pubblica. Ammesse attività artigianali, manifatturiere, industriali, commerciali, di trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli (con esclusione della macellazione, allevamenti e attività connesse e similari), di commercio al dettaglio, direzionali e di terziario e produzione di energia rinnovabile, attività ricettiva, formazione e professionale.

Non saranno ammesse, invece, le attività classificate come nocive e pericolose, e le attività di trattamento di rifiuti.

Le richieste dovranno essere trasmesse, tramite Pec, presso gli uffici comunali entro il prossimo 12 marzo. Il modello di domanda, regolamento e bando, sono presenti sul sito istituzionale del Comune o nell’Ufficio Tecnico comunale. 

© Riproduzione riservata