Sedilo, ancora gravi i due feriti ricoverati a Nuoro
Nello schianto di ieri sera ha perso la vita Guido Renes, imprenditore di 49 anniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Rimangono gravi le condizioni delle due persone rimaste coinvolte nel terribile incidente stradale avvenuto ieri sera e nel quale è morto l'imprenditore di Cagliari Guido Renes di 49 anni.
I feriti, un giovane di Nuoro di 31 anni e l'altro di 36 anni di Milano ma residente a Piacenza, si trovano ricoverati nel reparto di rianimazione del San Francesco di Nuoro.
Viaggiavano su una Citroen C3 condotta da Renes, imprenditore di impianti di riscaldamento a Quartu Sant'Elena. Erano diretti verso Abbasanta quando all'altezza del chilometro 19, prima di Sedilo, è avvenuto l'imprevisto. L'auto ha sbandato ed è uscita di strada; dopo aver urtato un cordolo di cemento nella cunetta ha finito la sua corsa contro un albero.
Nell'impatto è morto sul colpo Renes, mentre gli altri due passeggeri sono rimasti gravemente feriti. Ora sono ricoverati nell'ospedale di Nuoro in prognosi riservata. I carabinieri stanno ancora accertando le cause che hanno provocato l'incidente, l'ennesimo su quel tratto della 131 Dcn.