Pasquetta (coi figli piccoli) a casa di amici: denunciati
Centinaia di controlli da parte della Polizia. 22 le persone sanzionatePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cinquecento auto e 350 persone controllate nel corso del weekend di Pasqua a Oristano e provincia.
A snocciolare il bilancio - che parla anche di 22 sanzioni per mancato rispetto delle norme anti-contagio - è la Questura del capoluogo.
"Ai servizi, assicurati dalle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e da pattuglie e agenti in borghese della Questura, hanno partecipato anche gli equipaggi della Sezione Polizia Stradale, del Reparto Prevenzione Crimine Sardegna, tutti dispiegati presso le principali arterie della provincia di Oristano, lungo i litorali e in tutte le normali località turistiche e naturalistiche nonché nelle zone delle cosiddette seconde case normalmente oggetto di afflusso turistico e ricreativo", spiega una nota.
E, come detto, non sono mancate le multe. In particolare a un gruppo di persone, sorprese dagli agenti mentre stavano festeggiando con gli amici la Pasquetta all'interno di un'abitazione privata.
Gli accertamenti hanno confermato che cinque di loro, assieme ai figli minori, erano andati a casa di un amico per godersi la giornata in compagnia, in barba a tutte le ordinanze.
Inevitabili i provvedimenti.
(Unioneonline/l.f.)