Hanno tamponato un automezzo del servizio di raccolta dei rifiuti e sono scappati. Ma durante la fuga hanno perso il controllo dell'auto che si è schiantata contro il muro delle scuole elementari del Sacro Cuore di Oristano.

Protagonisti della movimentata mattinata due giovani di Santa Giusta.

Secondo quanto è stato accertato dagli agenti della polizia locale i due, a bordo di una Peugeot 205, hanno centrato il furgone in via Messina. Ma, anziché fermarsi, nonostante l'auto fosse danneggiata, l'autista ha accelerato ed è scappato in direzione del Sacro Cuore.

Nella rotonda la Peugeot, a causa dell'elevata velocità, è finita sul marciapiede e si è scontrata contro il muro della scuola.

Mentre l'automobilista è rimasto illeso, il passeggero è rimasto ferito ed è stato trasportato in ambulanza in ospedale.

La polizia locale sta ora ricostruendo tutte le fasi dell'incidente.