Oristano, cambia la circolazione per l’accesso all'ospedale San Martino
Sino a venerdì 24 l’ingresso alla struttura sarà spostato di un centinaio di metriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Disagi nella circolazione a ridosso dell’ospedale San Martino di Oristano. Oggi, giovedì 23 gennaio, e domani venerdì 24 l’ingresso al presidio ospedaliero cittadino da via Rockefeller sarà chiuso perché interessato da alcuni lavori. Sarà possibile accedere all’ospedale dall’ingresso secondario, normalmente chiuso, sempre in via Rockefeller, a circa cento metri di distanza da quello principale, prospiciente a via Gabriele d’Annunzio.
Inoltre, sempre nelle giornate di oggi e domani, l’accesso carrabile da via Rockefeller ai parcheggi sarà riservato alle categorie più fragili, come portatori di handicap, pazienti in dialisi, donne in stato di gravidanza e anche alle ambulanze e ai pazienti diretti al pronto soccorso.
Sarà presente il personale addetto a fornire tutte le informazioni necessarie ai cittadini e indicare la corretta via d’accesso alle diverse strutture sanitarie. La direzione sanitaria ringrazia cittadini e dipendenti per la collaborazione.