L'arcivescovo di Oristano celebrerà una messa all'isola di Mal di Ventre
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'isola di Mal di Ventre si trasformerà nuovamente in una chiesa a cielo aperto. Nessun affresco, niente lampadari di lusso, ma solo natura selvaggia.
Martedì 11 luglio, per il terzo anno consecutivo, l'arcivescovo di Oristano Ignazio Sanna celebrerà una messa nell'isola del Sinis. Un evento speciale: prima di lui nessuno aveva mai consacrato quel pezzo di spiaggia.
L'obiettivo è sempre lo stesso: non dimenticare chi muore durante i naufragi e ringraziare chi ogni giorno porta soccorso in mare. Una messa alla quale potranno partecipare tutti. Basta avere un gommone e raggiungere l'isola all'alba.
La partenza è prevista intorno alle 5 dal porto di Oristano, anche se dalla Curia fanno sapere che nei prossimi giorni daranno informazioni più dettagliate.
Gli uomini della Capitaneria di porto metteranno a disposizione le loro motovedette per il trasporto dei sacerdoti.