Neanche la provincia di Oristano esce indenne dal "Samara Challenge", la nuova moda diffusa fra gli adolescenti. Sono infatti diversi gli avvistamenti e le foto postate sui social di quello che potrebbe sembrare un innocuo gioco ma che in realtà potrebbe portare a situazioni parecchio pericolose.

La sfida che dalla Penisola ha raggiunto anche la Sardegna prende ispirazione dalla protagonista del film horror "The Ring", Samara Morgan.

Di questi ultimi giorni gli avvistamenti ad Aidomaggiore, Sedilo e anche Oristano di persone che si aggirano di notte per strada indossando una lunga veste bianca, con una parrucca scura e i capelli che coprono il volto.

Ad Aidomaggiore la giovane donna vestita di bianco e con i capelli lunghi sul volto è stata immortalata nel piazzale di fronte al nuovo cimitero. A Sedilo invece la fantomatica Samara ha fatto irruzione all'imbrunire di lunedì al belvedere lungo la circonvallazione di via Nuoro. Per quel che riguarda Oristano sui social circolano foto che la ritraggono nei pressi dell'Arst.

Al momento per quel che riguarda il Guilcier nessuna segnalazione è arrivata ai carabinieri.
© Riproduzione riservata