Coronavirus, riapre la sede dell'Aci di Oristano
Si potrà accedere per le varie pratiche solo dopo appuntamentoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo la sanificazione dei locali e le modifiche sulla sicurezza imposte dall'emergenza Covid-19, riapre ad Oristano la sede dell'Automobile club di via Cagliari.
Gli automobilisti, utenti e soci, potranno nuovamente effettuare, dopo il lungo stop, le pratiche di consulenza automobilistica, assistenza e riscossione tasse automobilistiche, assistenza ai soci e rinnovo patenti di guida.
"Tutti i servizi saranno espletati tramite apposito appuntamento per evitare ogni possibile assembramento - spiega il direttore dell'Aci Claudio Bigiarini - nel rispetto di tutte le disposizioni contenute nei vari dpcm. Lo svolgimento delle attività e della relativa accoglienza al pubblico seguirà le indicazioni contenute nei protocolli anti-contagio nazionali e aziendali, finalizzati a garantire la salubrità degli ambienti di lavoro e la tutela della salute di lavoratori e utenti. Sia gli uffici dell'Aci che la sede della Sara assicurazioni - spiega il direttore Bigiarini - sono stati oggetto di sanificazione preventiva e certificata".
Relativamente all'attività di rinnovo delle patenti di guida, ferme restando le disposizioni in atto, il servizio sarà erogato prioritariamente a vantaggio di cittadini con patenti di guida in scadenza antecedente al 31 gennaio 2020 o con esigenza di espatrio.