Il Comune di Siamanna, con un avviso rivolto alla popolazione, fa sapere che è possibile presentare l’istanza per accedere alla borsa di studio nazionale rivolta agli studenti delle Scuole Secondarie di II° grado per l’anno scolastico 2023/2024.

Oltre a essere iscritti e a frequentare le classi della Secondaria, gli studenti dovranno appartenere a famiglie con un Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) che rientri nella soglia di 14.650 euro.

Gli interessati dovranno compilare la domanda con i documenti richiesti (fotocopie di attestazione ISEE, documento di riconoscimento del richiedente e documento di identità e codice fiscale dello studente) entro il prossimo 28 giugno presso l’Ufficio Amministrativo del Comune di residenza. L’istanza potrà essere trasmessa anche via e-mail (indirizzo comune.siamanna.or@legalmail.it).

La modulistica è disponibile sul sito istituzionale del Comune, mentre per informazioni ci si può rivolgere agli uffici comunali.