Con l’estate ormai alle porte,  l’associazione culturale e ricreativa di Norbello   “La Pagina Bianca” ha già pronto  il  nutrito programma di ’attività   “NaturArte 2023”.  Si rinnova dunque un  progetto che ha come caratteristica quella di essere attuato immerso nella  natura e  rivolto ai bambini e ai ragazzi dai 6 ai 12 anni.  L’arte e il divertimento, sono gli ingredienti più qualificanti  alla base di questa  esperienza che negli scorsi anni ha suscitato grande partecipazione e interesse  da parte dei più piccoli.

«La nostra proposta - spiega Erika Berruti coordinatrice dell’iniziativa -  continua con gli obiettivi di sempre: offrire un'estate spensierata e diversa». Tantissimi i laboratori proposti  e capaci di catturare l’ attenzione  come teatro, pittura, musica, lettura, lingua sarda, sport, la didattica dell'ecologia. Saremo  ancora a Sant’Ignazio – prosegue Berruti –   , luogo dove i bambini  potranno riscoprire il rapporto con la natura. Importante - aggiunge- la  rete di collaborazioni con altre realtà locali, che permetterà ai più piccoli di  entrare in contatto con diversi mondi».

Per maggiori informazioni ed iscrizioni si può chiamare al numero 349/1281385 oppure  scrivere a apaginabianca2019@gmail.com

© Riproduzione riservata