A Ghilarza si punta a sistemare il bocciodromo
La Giunta ha scelto questa struttura per partecipare al bando “Sport missione comune” promosso dal Credito sportivoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L’Amministrazione comunale guarda con fiducia al nuovo bando del Credito sportivo per mettere a norma e adeguare il bocciodromo Sa Teula.
"Lo sport rappresenta un fenomeno di grande rilevanza sociale, in particolare quello legato ai valori eticamente corretti, importanti nella vita quanto nello sport come quelli rappresentati dal fair play, dall’assunzione di responsabilità, dal rispetto delle regole, dalla pratica di coesione fra territori diversi, dalla considerazione per gli altri, dallo spirito di gruppo ecc", sottolineano dall’esecutivo Defrassu.
E siccome il bocciodromo è frequentato da numerosi sportivi e bocciofili da tutta l’Isola e necessita di essere riqualificato, la scelta della Giunta è stata quella di individuare questa struttura per partecipare al bando “Sport missione comune” promosso dal Credito sportivo. L’importo del mutuo è stato fissato in 100mila euro. Somma sufficiente per l’intervento per il quale il progetto preliminare prevede una spesa di 98mila euro.