Oristano pronta a ospitare i rossoblùMa il sindaco Tendas smentisce le voci
Il primo cittadino: "Mai parlato di uno stadio con il Cagliari". Poi precisa: "Se alla società interessa, siamo disponibili".Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Le voci corrono veloci si sa. Se poi l'argomento è caldissimo come quello relativo al calcio ma soprattutto al Cagliari, beh allora, la velocità si triplica. Oristano si candida a ospitare la prossima stagione le partite dei rossoblù di Pulga e Lopez. Terralba e Uras avrebbero avanzato la propria candidatura per uno stadio. Ma anche Oristano non vuole mancare all'appuntamento con la squadra di tutta una regione. Un desiderio, un auspicio, quello del primo cittadino di Oristano che si emoziona al pensiero ma che poi frena e rimane prudente. "Sarei molto felice - dice Tendas - ma deve partire dalla società, noi siamo disponibili".
L'analisi completa del sindaco di Oristano Guido Tendas sull'affaire stadio è raccontata nell'articolo di oggi sull'Unione Sarda a firma Antonio Masala.