L'emergenza coronavirus cancella anche il consiglio comunale.

A Tortolì è stata revocata, per principio di prevenzione, la seduta in programma per domani alle 11.

La comunicazione ufficiale del sindaco Massimo Cannas è stata protocollata pochi minuti fa. Il primo cittadino ha rinviato la seduta presumibilmente alla prossima settimana.

All'ordine del giorno c'erano sei punti, tra cui l'audizione del consiglio di amministrazione del Consorzio industriale.

NEI LOCALI PUBBLICI - Il Comune di Tortolì, attraverso una nota del sindaco Massimo Cannas, annuncia controlli serrati nei locali pubblici per accertare il rispetto delle norme indicate nei decreti governativi emanati per contenere la diffusione del coronavirus.

"In serata e nei prossimi giorni saranno eseguiti controlli nei locali pubblici per verificare il rispetto delle norme sul contenimento del coronavirus. L'inottemperanza all'atto è un reato. Nel caso di mancato rispetto verrà emessa un'ordinanza di sospensione dell'attività".

"Le regole vanno applicate: è necessaria la collaborazione di tutti per far fronte all'emergenza. Nessun allarmismo, ma ognuno di noi coscienziosamente deve fare la sua parte".
© Riproduzione riservata