Il mistero continua: che fine ha fatto il 55enne disperso nel Supramonte di Baunei?
Dopo undici giorni di sopralluoghi nessuna traccia dell’uomo scomparso. Si valuta la sospensione delle attività di soccorso
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Resta un mistero la sorte dell’uomo di 55 anni, proveniente dal Friuli Venezia Giulia e domiciliato a Lotzorai, disperso dal 25 luglio scorso nella zona del Supramonte di Baunei. Anche l’undicesimo giorno di ricerche, infatti, non ha portato esito.
Decine gli uomini di Soccorso Alpino e Speleologico, Vigili del Fuoco, Carabinieri dei Cacciatori di Sardegna, personale dell'Agenzia Regionale Forestas, il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza che hanno nuovamente battuto palmo a palmo la zona, anche sulla base di indizi trovati nel suo computer, senza però trovare traccia dell’uomo. Il coordinamento delle ricerche, affidato al Soccorso Alpino, sta dunque valutando l’opportunità di proseguire o meno i sopralluoghi, che finora non hanno portato frutti.
Da quanto si apprende, il 55enne era arrivato in Ogliastra qualche settimana fa per un lavoro nella marina di Arbatax: era stato proprio il suo datore di lavoro a dare l'allarme. Poi l’avvio dei soccorsi, che però non hanno sinora portato a un nulla di fatto.
(Unioneonline/l.f.)