Strage di Nuoro, oggi il superstite di 14 anni parlerà con gli inquirenti
Il figlio di Gleboni e di Giusi Massetti, unico sopravvissuto, sarà sentito in modalità protetta. Intanto si cercano elementi in documenti sanitari e finanziari della famiglia sterminataPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sarà sentito oggi dagli investigatori l’unico sopravvissuto della strage di Nuoro. Il quattordicenne, figlio di Roberto Gleboni (l’assassino) e Giusi Massetti (uccisa in via Ichnusa con la figlia Martina, l’altro figlio Francesco e il vicino Paolo Sanna) è riuscito a cavarsela perché è rimasto immobile dopo gli spari: è ricoverato nel reparto di Otorinolaringoiatria dell'ospedale San Francesco di Nuoro, dopo un intervento per la rimozione di alcune schegge dalla mandibola.
Sarà sentito in modalità protetta con il supporto di uno psicologo infantile e di un tutore, l'avvocato Antonio Cualbu già nominato dalla Procura. Potrebbe essere il ragazzo, unico testimone oculare sulla scena del delitto e componente di quella famiglia che a detta di molti sembrava perfetta, a fornire una spiegazione sulla strage e svelare il movente, finora è rimasto un mistero.
Intanto le indagini proseguono su tutti i fronti: verranno acquisiti i documenti sanitari di tutti i componenti della famiglia Gleboni-Massetti e quelli riguardanti la situazione finanziaria della famiglia.
(Unioneonline)