Alla fine ha trionfato il gruppo sportivo "Gli Incredibili". Dopo undici giorni intensi, caratterizzati dalla presenza ampia di pubblico, si è concluso il torneo di calcio a 5 "Città di Macomer", che si è disputato nella splendida cornice del Centro Sportivo di Sertinu.

Quindici le squadre partecipanti e più di 140 giocatori, provenienti da tutta la Sardegna centrale. A vincere, dopo una finale combattuta, è stato il gruppo sportivo "Gli Incredibili", guidato da Claudio Fadda. Al secondo posto si è classificata la squadra Beer_illo Macomer, capitana da Federico Guiso. Il terzo posto è andato alla squadra Atletico, interamente composta da giocatori di Abbasanta.

Sono stai premiati inoltre il capocannoniere (con 30 gol) Claudio Fadda, macomerese di 21 anni. Il miglioro portiere è stato Piermario Rota, di 38 anni, di Abbasanta. Angelo Catzeddu, 38 anni di Abbasanta ha ottenuto invece il premio come miglior giocatore. Il miglior giovane è stato invece Lorenzo Enna, 16 anni, di Macomer. Mattia Barria, 19 anni è stato il miglior difensore.

Ad organizzare la Asd New Team che organizza eventi nel centro sportivo di Sertinu. Dal 24 luglio si darà avvio al torneo di calcio a 5 per gli over 40, poi il torneo dei fedales, il torneo dei tifosi. Non solo calcio però. A fine agosto si  conclude col torneo di Green Volley, mentre il torneo di tiro con l'arco amatoriale si terrà l'ultima settimana di agosto.  

© Riproduzione riservata