Nuoro, i doni dei carabinieri ai bambini ricoverati al San Francesco
Si rinnova l’iniziativa dell’Arma a favore dei piccoli pazienti della PediatriaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Come da tradizione, presso il reparto pediatrico dell’Ospedale San Francesco di Nuoro, accolti dal personale sanitario, è arrivata in visita una rappresentanza del Comando Provinciale dei Carabinieri di Nuoro che si sono improvvisati Babbi Natale, letteralmente carichi di doni per i piccoli degenti.
La perfetta organizzazione dell’Arma ha fatto sì che ci fossero regali per ogni fascia d’età, dai più piccoli ai più grandi.
Un grande momento di entusiasmo tra i piccoli pazienti e molta soddisfazione tra il personale dell’Arma, che ha regalato ancora una volta un sorriso agli ospiti di Pediatria e ai loro genitori. L’iniziativa, concordata con la direzione sanitaria dell’Ospedale, ha permesso di consegnare macchinine telecomandate e tanti gadget dell’Arma ma anche giochi per i neonati.
Nella stessa giornata, i Carabinieri hanno altresì voluto dare un segnale di solidarietà a favore degli enti che si adoperano per aiutare i più bisognosi consegnando diverse confezioni natalizie per allietare le feste.