L’autopsia su Giusi Massetti: quattro colpi senza pietà
Anche il piccolo Francesco, 10 anni, è stato ferito letalmente alla testaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Concluse nel weekend le autopsie sulla strage di Nuoro, eseguite dal medico legale Roberto Demontis all’ospedale Brotzu di Cagliari.
Sono state confermati i quattro colpi di pistola indirizzati alla moglie Giusi Massetti dal marito e pluriomicida Roberto Gleboni. Anche il piccolo Francesco, 10 anni, è stato colpito alla testa.
Nei giorni precedenti erano stati effettuati gli esami sulle salme delle altre vittime della strage – la figlia Martina, di 26 anni, e il vicino Paolo Sanna, di 69 – oltre che su quella dell’operaio forestale che ha sterminato la famiglia. Unico sopravvissuto, un altro figlio di 14 anni, che si è salvato dopo essersi finto morto: era stato ferito al volto.
Ora si attende la restituzione dei corpi ai famigliari per i funerali. Questa mattina in Procura a Nuoro c’è stato un vertice tra gli investigatori della squadra Mobile e dei carabinieri.