Villacidro: pieno di firme al gazebo per i referendum sul lavoro
Oltre 150 le persone che hanno firmato il referendum promosso dalla CgilPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono state oltre centocinquanta le persone che stamattina hanno firmato per la campagna referendaria per i quattro Referendum sul lavoro lanciata dalla Cigl.
Il gazebo per la raccolta firme, organizzato dalla Camera del Lavoro della Sardegna Sud-Occidentale insieme a tutte le categorie territoriali, ha animato la via Fluminera nel giorno del mercato civico settimanale.
“Abbiamo aperto i gazebo alle 8 del mattino ed è stato un via vai di persone fino alle 12:30, a dimostrazione dell'importanza e della partecipazione della popolazione su tematiche che interessano dignità, stabilità e sicurezza sul lavoro lavoro” conferma Salvatore Cappai, segretario dello Spi Cgil provinciale, che insieme a Filcams, Filctem, Fillea, Fla, Fp, Fiom e Federconsumatori era presente al gazebo per spiegare le ragioni della campagna. “Questo sabato si replica a Villamar”, conclude Cappai.