Villacidro, la Fondazione Dessì cerca un operatore culturale e un responsabile amministrativo contabile
L’annuncio è sul sito del Comune, la scadenza è fissata al prossimo 16 ottobreIl Comune di Villacidro (Archivio)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune di Villacidro apre due bandi di selezione per l’assunzione di un operatore culturale a tempo determinato e parziale e di un responsabile amministrativo contabile a tempo parziale (18 ore) e determinato (12 mesi), da inserire nell’organico della Fondazione Giuseppe Dessì.
L’annuncio è sul sito del Comune.
Per il primo incarico: «In esecuzione della deliberazione del Comitato Direttivo, la Fondazione Giuseppe Dessì indice la selezione per l'assunzione di un Operatore Culturale, con contratto a tempo determinato (12 mesi) e parziale (18 ore), inquadrato secondo CCNL Federculture - Fascia II, Livello II».
Per il secondo: «In attuazione della deliberazione del Comitato Direttivo di cui al Verbale del 16/09/2025, la Fondazione Giuseppe Dessì promuove il presente avviso al fine di individuare un Responsabile amministrativo-contabile, con il compito di coordinare le attività amministrative, contabili e finanziarie della Fondazione, nonché la gestione del personale, assicurando il rispetto delle normative vigenti e la corretta esecuzione degli adempimenti previsti. La figura risponderà al Segretario generale e agli organi della Fondazione».
Per entrambi i ruoli la scadenza del bando è fissata al prossimo 16 ottobre.
(Unioneonline)