I carabinieri della stazione di Serramanna e del nucleo radiomobile della compagnia di Sanluri hanno arrestato un trentaquattrenne del paese per maltrattamenti in famiglia.

Il giovane, in stato di alterazione nella notte avrebbe aggredito e picchiato la madre, poi minacciata anche con un coltello. Una notte di violenza ed esasperazione in una casa di Serramanna, nella via XXV Aprile.

Il trentaquattrenne, durante un litigio furibondo con la madre, avrebbe aggredito la donna per l'ennesima volta. La mamma ha urlato e, riuscendo a liberarsi per un attimo, ha chiamato il 112 e la centrale operativa della compagnia carabinieri di Sanluri ha inviato subito due pattuglie.

Quando i militari sono entrati in casa il giovane, avrebbe mollato la presa sulla madre e avrebbe preso un coltello a serramanico di 25 centimetri, minacciando di uccidere la donna, ma è stato subito bloccato dai carabinieri di Serramanna e della radiomobile, che hanno evitato il peggio. Il serramannese è stato poi arrestato per maltrattamenti in famiglia e minaccia aggravata e trasferito nel carcere di Uta, a disposizione dell'autorità giudiziaria di Cagliari.
© Riproduzione riservata