Scomparsa nel parco a Gonnosfanadiga
Della 73enne si sono perse le tracce da orePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dispersa a Gonnosfanadiga. La 73enne è uscita stamattina alle 8 come tutte le mattine, quando il marito non l'ha vista rientrare e ha dato l'allarme.
La donna è solita passeggiare da casa sua in via Piras fino all'ingresso del parco comunale di Perd'e Pibera. Sul luogo la livas, i barracelli, i vigili urbani e i carabinieri di Gonnosfanadiga.
Presente il soccorso alpino speleologico e la Protezione civile di Villacidro, si rimane in attesa dell'unità cinofila. A coordinare le operazioni di ricerche i vigili del fuoco di Sanluri.
"Tutte le mattine - raccontano i frequentatori del parco di Gonnosfanadiga - era solita passeggiare qui, l’abbiamo vista anche stamattina".
Anche la figlia spiega che la mamma, affetta da Alzheimer, tutte le mattine passeggia portando con sé il cellulare - oggi irraggiungibile - e facendo ritorno a casa entro un'ora. Sul luogo anche il sindaco Fausto Orrú e l'assessore Massimiliano Piras che con il drone sta aiutando nelle ricerche. Numerosi i concittadini che stanno aiutando nella ricerca.