Nuovo caso a Serramanna, il sindaco: "Prudenza senza allarmismi"
Il contagiato, precisa il primo cittadino, non è residente a Serramanna ma sta trascorrendo lì la quarantenaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un nuovo caso di coronavirus a Serramanna.
Dopo i quattro contagi di aprile scorso, durante la fase 1 della pandemia, il sindaco di Serramanna Sergio Murgia ha annunciato "alla cittadinanza che l'Azienda Tutela Salute Sardegna ha comunicato un nuovo caso di contagio da Covid-19 nel territorio serramannese".
Il primo cittadino precisa "che la persona coinvolta non è residente a Serramanna, ma attualmente sta trascorrendo il periodo di quarantena fiduciaria nel nostro Comune come previsto dalle Autorità sanitarie".
Attorno al nuovo caso di Covid-19 c'è la massima attenzione, e sono stati attivati tutti i protocolli previsti. "Ricordiamo che l'emergenza non è finita e raccomandiamo la massima attenzione ed invitiamo pertanto tutta la Comunità serramannese a perseverare nel rigoroso rispetto delle misure anti-contagio, disposte dalle autorità nazionali, regionali e locali, con coscienza, responsabilità e senza allarmismi", conclude il primo cittadino.