Lunamatrona e Sanluri, la solidarietà dei cittadini per i carabinieri
Guanti e mascherine portati ai militariUna decina di mascherine, quattro scatole di guanti e alcuni barattoli di miele consegnati alla stazione dei carabinieri di Lunamatrona.
Una modica quantità di guanti e mascherine donati dai due negozi di cinesi di Sanluri alla stazione locale dei carabinieri della cittadina del Medio Campidano.
Piccoli ma toccanti gesti, che hanno dimostrato la vicinanza e il sostegno delle popolazioni locali ai militari della compagnia di Sanluri, in campo e per le strade anche in questi giorni di grande emergenza.
Materiale che si è aggiunto alle dotazioni delle diverse stazioni.
LUNAMATRONA - Il piccolo pacco regalo è stato consegnato stamani ai militari, all'esterno della stazione dei carabinieri, da un cittadino dotato regolarmente di guanti e mascherina. Ma diversi abitanti di Lunamatrona e Pauli Arbarei hanno contribuito a questo bel gesto. Anche il vice sindaco Carla Melis, che ha detto: "Un piccolo gesto per stare vicini ai nostri carabinieri. Le mascherine, imbustate e sigillate, sono state realizzate grazie al progetto di solidarietà, che in questi giorni sta coinvolgendo tanti cittadini di Lunamatrona".
SANLURI - I due esercizi commerciali gestiti da cinesi nella cittadina, chiusi regolarmente da settimane, hanno donato alla stazione di Sanluri piccole quantità di guanti e mascherine, rimaste invendute prima dello stop alle loro attività.