Gonnosfanadiga: maltratta la moglie, 37enne allontanato dalla casa familiare
Non potrà avvicinarsi a meno di 500 metri dalla coniuge e dai figli minori: per lui un braccialetto elettronico, lei ha un cellulare con gps, quando i due dispositivi si avvicineranno i carabinieri riceveranno un alertPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Maltrattava la moglie ed è stato allontanato dalla casa familiare.
È scattato il codice rosso a Gonnosfanadiga in seguito alla denuncia della vittima: i carabinieri della locale stazione ieri hanno sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento un 37enne incensurato e disoccupato del posto.
L’uomo è tornato nell’abitazione dei genitori, a quanto si apprende maltrattava la moglie nella casa in cui conviveva anche assieme ai figli minori.
Al 37enne è stato anche imposto il divieto di avvicinarsi a coniuge e figli da cui deve mantenere una distanza minima di 500 metri. Non può neanche contattare la donna telefonicamente o con altri mezzi.
Sarà controllato tramite un braccialetto elettronico messo al polso del 37enne e un cellulare con Gps che la donna dovrà portare sempre con sé. La centrale operativa dei carabinieri di Cagliari riceverà un alert non appena i due dispositivi si troveranno a una distanza inferiore ai 500 metri.
(Unionline/L)