Due locali sono stati chiusi oggi dal Questore di Cagliari. Uno si trova a Muravera, in località Costa Rei, l’altro a Cagliari, quartiere Stampace: porte sbarrate per, rispettivamente, 20 e 10 giorni.

La chiusura temporanea del locale di Costa Rei è stata eseguita dopo che i carabinieri, due giorni fa, avevano segnalato una violenta aggressione da parte di quattro avventori ai danni di due clienti, uno dei quali ha riportato lesioni personali rilevanti.

Il locale, peraltro, era stato teatro, anche nel recente passato, di ulteriori episodi di violenza e di alcune violazioni del divieto di somministrazione dell’alcol ai minori.

Per quanto riguarda il locale di Stampace, la chiusura è stata disposta a seguito di un controllo della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura che ha accertato come fossero state somministrate delle bevande alcoliche ad alcuni minorenni.

Dall’inizio dell’anno la chiusura temporanea per motivi di sicurezza è stata applicata dal Questore di Cagliari in altre 5 circostanze, nello specifico a carico di due esercizi pubblici del centro cittadino, di un locale nel litorale quartese del Poetto, e, in provincia, di due esercizi a Serramanna e Senorbì.

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata