I Carabinieri del Comando provinciale di Nuoro hanno effettuato una operazione antidroga in Costa Smeralda.

L'intervento dei militari, inserito in una attività più ampia che riguarda il Nord Sardegna, ha portato all'arresto di Goulshan Kassam, 63 anni, e del figlio Edouard Tarik Fataccy Dello Strologo, 34 anni. Si tratta della sorella e del nipote di Fateh Kassam, padre di Farouk Kassam, vittima di un sequestro di persona nel 1992.

I Carabinieri hanno arrestato madre e figlio dopo una perquisizione nella loro casa di Liscia di Vacca a Porto Cervo e di un appartamento di Olbia, in uso a Edouard Tarik Fataccy Dello Strologo.

Il personale dell'Arma ha sequestrato circa 750 grammi di marijuana e 11 grammi di hashish, la maggior parte della droga è stata trovata nelle stanze utilizzate da Fataccy, al quale viene contestato anche il possesso di materiale per il confezionamento della marijuana.

Goulshan Kassam, invece, è indagata in concorso con il figlio per la detenzione della droga.

Il pm di Tempio, Laura Bassani, ha coordinato l'attività dei Carabinieri di Nuoro. Le due persone arrestate sono assistite dagli avvocati Paolo Galinelli e Pietro Orecchioni, che non hanno rilasciato dichiarazioni
© Riproduzione riservata