Presunta frode Petrolmafie, perquisita e sequestrata la villa di Anna Bettozzi a Porto Rotondo
L'imprenditrice ed ex cantante di casa in SardegnaIl personale del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria delle Fiamme Gialle di Sassari ha effettuato un'accurata perquisizione di Villa Anna a Porto Rotondo, immobile di proprietà di Anna Bettozzi, imprenditrice ed ex cantante, arrestata ieri insieme ad altre venti persone nell'ambito di un'indagine su una presunta maxi frode fiscale da 185 milioni di euro.
I militari, coordinati dal tenente colonnello Paolo Masciocchi, hanno operato su delega della Procura di Roma. L'immobile è stato posto sotto sequestro in esecuzione dell'ordinanza del gip capitolino che ha disposto tutte le misure cautelari.
Anna Bettozzi, in arte Ana Bettz, secondo la Procura di Roma era l'amministratrice di fatto della Maxpetroli e, sempre stando alla tesi dei pm, avrebbe avuto rapporti con esponenti della 'ndrangheta. Per lungo tempo è stata una delle protagoniste della vita mondana di Porto Rotondo. A Villa Anna sono passati vip, attori e personaggi dello spettacolo. Arrestato anche il genero, Felice D'Agostino, che risulta indagato in un'inchiesta parallela della Procura di Tempio per l'ipotesi di riciclaggio e affidata alla Guardia di Finanza di Olbia.