Omicidio di Davide Unida, centro di Luras blindato per i rilievi del Ris
Traffico interdetto tre ore in alcune vie: il 41enne è morto dopo una colluttazione, sotto accusa c’è Fabio Malu, anch’egli di LurasPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il sindaco di Luras, Mauro Azzena, ha firmato una ordinanza con interdizione al traffico (dalle 13 alle 16 del 28 novembre) per alcune vie del centro storico del paese. Nel provvedimento si legge che si tratta di una ordinanza necessaria per una importante attività giudiziaria.
Non è frequente una situazione del genere, l’interdizione al traffico è stata disposta per rendere possibile il lavoro degli investigatori dell’Arma dei Carabinieri che si occupano dell’omicidio di Davide Unida.
L’uomo, 41 anni, lurese, è morto a metà luglio nell’ospedale civile di Sassari a causa delle gravissime ferite riportate durante una colluttazione. Sotto accusa c’è Fabio Malu, 31 anni, anche lui di Luras.
Il personale dell’Arma (ci saranno anche gli specialisti del Ris di Cagliari) ricostruirà sulla scena dell’omicidio il litigio sfociato nel sangue (la vittima venne colpita alla testa con un oggetto metallico). Già oggi sono comparsi in paese i cartelli con i divieti contenuti nell’ordinanza comunale.