Con l'approssimarsi del periodo "caldo" della stagione turistica, da domenica 15 maggio Moby riprende il collegamento tra Genova e Olbia, schierando le due ammiraglie Moby Aki e Moby Wonder insieme a Moby Drea e Moby Otta.

I viaggi fra il porto ligure e quello sardo (e viceversa) resteranno attivi sino al 16 ottobre; previste fino a quattro partenze al giorno in traversata notturna, due da Genova e due da Olbia.

Dal 30 luglio al 4 settembre verranno poi aggiunte ulteriori partenze anche in traversata diurna per arrivare fino a sei partenze, tre per ciascuna direzione, per venire incontro a tutte le esigenze dei turisti e dei passeggeri.

In più, con il superamento del periodo emergenziale pandemico, c'è la possibilità di godere senza limitazioni di tutti gli spazi comuni: da quelli a bordo piscina, alle aree giochi per i bimbi.

Fino al 31 maggio si potrà, specifica Mobycambiare la data del viaggio senza penali e anche con la possibilità di "sospendere" il biglietto fino al 31 dicembre 2023 qualora si cambiassero i programmi. 

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata