Luras verso il commissariamento, il sindaco Azzena denuncia: «Scritte minacciose contro di me»
Consiglio comunale senza numeri dopo le dimissioni in massa di assessori e consiglieriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Consiglio comunale senza i numeri per la prosecuzione del mandato a Luras, nel tardo pomeriggio il sindaco Mauro Azzena ha preso atto dell’assenza dei consiglieri di minoranza. In questo momento il commissariamento appare altamente probabile.
Il primo cittadino, dopo le dimissioni in massa di assessori e consiglieri, è rimasto con due soli esponenti del gruppo di maggioranza. Ma non ci sono ancora provvedimenti formali e definitivi, ora bisognerà attendere al 28 marzo, nuova convocazione dell’assemblea civica, per capire se Azzena riuscirà ad evitare il commissariamento.
Nel corso della seduta di stasera, Azzena ha dichiarato di essere stato preso di mira con scritte ingiuriose e minacce, lungo la strada provinciale per il lago del Liscia sono stati collocati dei cartelli con insulti rivolti anche ad una agente della Polizia locale di Luras. Azzena ha commentato: «Sono molto amareggiato per questo episodio, ma io vado avanti con il mio lavoro».